Lo Studio D’Aurelio - Commercialisti nasce a Maglie nel 1990, anno in cui il dott. Rosario D’Aurelio decide di intraprendere in proprio lo svolgimento della professione di Dottore Commercialista dopo aver intrattenuto un rapporto di collaborazione professionale, sin dal 1984, con un importante studio della provincia.
Sin dai primi anni di attività lo Studio, grazie al grande impegno ed alle esperienze professionali del suo fondatore, riesce ad emergere ed affermarsi con sempre maggiore successo nel contesto territoriale della Città di Maglie e dei paesi limitrofi.
Nel 1995, a seguito dell’iscrizione del dott. Rosario D’Aurelio nel Registro dei Revisori Legali, lo Studio amplia ulteriormente il proprio campo di operatività e, col passare del tempo, ciò ha consentito allo stesso di progredire ed evolversi sia sotto il profilo della varietà dei servizi offerti alla propria clientela, sia sotto il profilo dimensionale, inserendo nella propria organizzazione personale qualificato e professionisti competenti e di comprovata integrità ed esperienza.
Il continuo aggiornamento professionale e la costante attenzione dedicata alle esigenze della propria clientela hanno consentito allo Studio di diventare una delle principali realtà professionali in materia di consulenza aziendale di Maglie e della provincia di Lecce.