Presentarsi non è mai facile.
Dire agli altri chi siamo, cosa facciamo ed in cosa siamo bravi non è mai facile.

Ricordo che durante una delle prime lezioni del corso di economia aziendale il professore chiese agli studenti: “Qual è, secondo voi, l’obiettivo fondamentale di un’impresa?”.

Le soluzioni proposte furono le più diverse. Dopo aver ascoltato e ringraziato tutti per le loro ponderate e ragionevoli risposte, il professore disse: “Quello che avete detto è indubbiamente vero, ma la prima missione di un’impresa è…evolvere per far fronte ai cambiamenti”.

Noi siamo consulenti di imprese dal 1985 e la continua integrazione tra la nostra cultura professionale ed i molteplici cambiamenti che l’evoluzione normativa e tecnologica del settore impongono ci ha consentito e ci consente, tuttora, di offrire ai nostri clienti servizi di alta qualità e, al contempo, di trasferire loro le nostre conoscenze ed esperienze acquisite in materia tributaria, civilistica e di gestione d’impresa.

Col passare del tempo e sulla spinta delle esigenze della clientela, i servizi da noi proposti si sono sempre più ampliati e diversificati, partendo dall’elaborazione dei dati contabili, collegata all’assistenza fiscale e civilistica, sino a porre in essere operazioni straordinarie e riorganizzazioni societarie, fornendo altresì consulenza agli organi amministrativi dell’impresa.

Grazie ai nostri clienti, lo Studio e tutti coloro che lavorano con noi hanno imparato a conoscere l’attività imprenditoriale e la gestione aziendale dal punto di vista di chi affronta il rischio pensando al futuro, guardando avanti; ciò ci ha permesso di crescere, soprattutto dal punto di vista umano, nella consapevolezza che insieme si va più lontano.

Rosario D’Aurelio